Sport d’acqua
Alpin Action nasce dalla passione per gli sport acquatici dei suoi fondatori, e dalla volontà di trasferirla al Maggior numero di persone possibile. Si rinnova di anno in anno per presentarsi in veste sempre più attuale dal punto di vista didattico e turistico. La sede si trova nel cuore delle Alpi Giulie, a Trnovo, a pochi chilometri dal confine italiano di Passo Predil, sul fiume Soča. Il team, composto da professionisti con anni di esperienza sui corsi d’acqua di tutto il mondo, uniti dalla voglia di divertirsi e dalla passione per il fiume vi accompagneranno nella pratica degli sport d’acqua.
Il Kayak, nato come mezzo di trasporto degli Inuit e diventato uno degli sport fluviali più popolari nel mondo.
Il Bellyak nuovissima attività fluviale, per tutti, via di mezzo tra un kayak e una tavola da surf si usa distesi, in ginocchio o seduti e si manovra utilizzando degli speciali guanti palmati.
Il Raft è un gommone progettato per l’uso sul fiume in grado di trasportare fino a 8 persone, stabile e robusto, rappresenta il modo ideale di provare l’emozione di una discesa fluviale impegnativa anche per chi non possiede alcuna esperienza.
L’Hydrospeed, distesi sull’acqua con il nostro bob galleggiante a proteggere il viso e il busto, le gambe libere, protezioni per ginocchia e stinchi, pinne ai piedi, siamo pronti per affrontare tutti percorsi più belli del Soča.
Il Canyoning, scendere strette gole scavate nel calcare dallo scorrere delle acque, superando d’un balzo piccoli dislivelli, tuffandosi in pozze d’acqua cristallina, talvolta con facili arrampicate,o scivolando insieme all’acqua in cascate di varie altezze.
INFORMAZIONI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
minimo 4 persone